Informativa sulle Spedizioni

Tempi di Spedizione

I tempi di spedizione dipendono dalla destinazione e dal metodo scelto.
Generalmente, gli ordini vengono evasi entro 1-2 giorni lavorativi. Una volta spediti, i tempi di consegna medi sono:

  • 24/48h per la maggior parte delle destinazioni.
  • 48/72h per le isole.

Ricordiamo che, una volta affidato il pacco al corriere, eventuali ritardi non dipendono da noi, anche se ci dispiace moltissimo per ogni possibile disguido.

Se il tuo pacco non è arrivato o non riesci a rintracciarlo, contattaci e faremo il possibile per aiutarti. 

Metodi e Costi di Spedizione

Offriamo diverse opzioni per adattarci alle tue esigenze:

  • Spedizione Poste
    Consegna in 24/48h — € 6,50
  • Punto di ritiro InPost
    Se non sei a casa, puoi ricevere il pacco presso armadietti, tabaccherie o negozi convenzionati.  Il punto viene selezionato automaticamente in base all’indirizzo di residenza, ma puoi indicare una preferenza nelle note dell’ordine.
    Per verificare se ci sono locker vicino a te, visita il sito ufficiale: https://inpost.it/trova-un-locker€ 4,00

Spedizione Gratuita 

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 69,90.

Clienti Locali: Consegne e Ritiri

Per i clienti della zona offriamo diverse modalità comode e flessibili:

  • Ritiro presso Cartolibreria Idea Regalo: Via Piave, 58, 31044 Montebelluna (TV) Se desideri ritirare il tuo ordine qui, seleziona questa opzione al checkout. Il pagamento deve essere effettuato online.
  • Consegna gratuita a domicilio: per i clienti che si trovano nei seguenti CAP
    31041, 31044, 31010, 31031, 31035, 31030, 31039, 31011, 31050, 31033 offriamo consegna gratuita a domicilio, effettuata direttamente da noi entro 2-3 giorni. È possibile pagare alla consegna in contanti o con carta.
  • Ritiro presso la nostra sede produttiva: Via Cardiroro, 2, 31010 Maser (TV) Anche in questo caso, è possibile pagare al ritiro in contanti o carta. Dopo aver ricevuto l’ordine, ti invieremo un messaggio WhatsApp o un’email con indicazioni dettagliate e la fascia oraria disponibile per il ritiro.

Tracciabilità degli Ordini

Non appena spediamo il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento, utilizzabile per monitorare lo stato della spedizione sul sito del corriere.

Assistenza Clienti

Hai bisogno di aiuto? Il nostro team è sempre disponibile per rispondere a domande o dubbi riguardo la spedizione del tuo ordine.
Scrivici a: profumidite@gmail.com

Grazie per aver scelto Profumi di Tè per i tuoi acquisti online.
Facciamo del nostro meglio per offrirti un’esperienza di shopping semplice, trasparente e piacevole!

Modulo di contatto