Informativa sulle Spedizioni
Tempi di Spedizione
I tempi di spedizione dipendono dalla destinazione e dal metodo scelto.
Generalmente, gli ordini vengono evasi entro 2-3 giorni lavorativi. Una volta spediti, i tempi di consegna medi sono:
-
3-4 giorni lavorativi per la maggior parte delle destinazioni.
-
5-6 giorni lavorativi per le isole.
Nel caso tu abbia urgenza di ricevere il pacco, puoi selezionare la spedizione Express, che garantisce la consegna in 24/48 ore.
Ricordiamo che, una volta affidato il pacco al corriere, eventuali ritardi non dipendono da noi, anche se ci dispiace moltissimo per ogni possibile disguido.
Metodi e Costi di Spedizione
Offriamo diverse opzioni per adattarci alle tue esigenze:
-
Spedizione Standard Poste
Consegna in 3-4 giorni lavorativi (5-6 per le isole) — € 5,50 -
Spedizione Express Poste
Consegna rapida in 24/48h — € 10,00 -
Punto di ritiro InPost
Se non sei a casa, puoi ricevere il pacco presso armadietti, tabaccherie o negozi convenzionati.
Il punto viene selezionato automaticamente in base all’indirizzo di residenza, ma puoi indicare una preferenza nelle note dell’ordine.
Per verificare se ci sono locker vicino a te, visita il sito ufficiale: https://inpost.it/trova-un-locker — € 4,00
Spedizione Gratuita
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 49,00 (valida per le opzioni standard e punto di ritiro InPost, esclusa Express).
Clienti Locali: Consegne e Ritiri
Per i clienti della zona offriamo diverse modalità comode e flessibili:
- Ritiro presso Cartolibreria Idea Regalo: Via Piave, 58, 31044 Montebelluna (TV) Se desideri ritirare il tuo ordine qui, seleziona questa opzione al checkout. Il pagamento deve essere effettuato online.
- Consegna gratuita a domicilio: per i clienti che si trovano nei seguenti CAP () offriamo consegna gratuita a domicilio, effettuata direttamente da noi entro 24/48 ore. È possibile pagare alla consegna in contanti o con carta.
- Ritiro presso la nostra sede produttiva: Via Cardiroro, 2, 31010 Maser (TV) Anche in questo caso, è possibile pagare al ritiro in contanti o carta. Dopo aver ricevuto l’ordine, ti invieremo un messaggio WhatsApp o un’email con indicazioni dettagliate e la fascia oraria disponibile per il ritiro.
Tracciabilità degli Ordini
Non appena spediamo il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento, utilizzabile per monitorare lo stato della spedizione sul sito del corriere.
Assistenza Clienti
Hai bisogno di aiuto? Il nostro team è sempre disponibile per rispondere a domande o dubbi riguardo la spedizione del tuo ordine.
Scrivici a: profumidite@gmail.com
Grazie per aver scelto Profumi di Tè per i tuoi acquisti online.
Facciamo del nostro meglio per offrirti un’esperienza di shopping semplice, trasparente e piacevole!